Nexus 4, da Febbraio arriva ORB: il caricabatterie wireless

Nexus 4, da Febbraio arriva ORB: il caricabatterie wireless

[adsense]

LG-Nexus-4-Wireless-Charging-Orb-01

 

Quando venne lanciato Google Nexus 4 venne presentato un accessorio estremamente interessante: si trattava di ORB , la base di ricarica wireless per smartphone. A quanto pare il giorno del lancio di questo accessorio si sta avvicinando ed è stata fissata per le prime settimane di Febbraio.

[adsenseyu1]

Alcuni siti di e-commerce danesi e svedesi hanno infatti inserito tra i loro articoli ORB e ora si tratta solo di aspettare la data ufficiale prevista intorno al 12 Febbraio.  Il prezzo, che oscillerebbe tra i 70/75 € sembra non essere estremamente invitante, soprattutto considerando il prezzo ufficiale dello smartphone.

In Italia purtroppo sarà difficile, nell’immediato futuro,  vedere questo piccolo gioiello dal momento che Google Nexus 4 non è mai stato reso disponibile per il mercato italiano. Se siete tra i possessori di un Nexus 4 acquistato dall’estero dovrete rivolgervi all‘importazione per ottenere il vostro ORB. Ma non è escluso che il futuro ci prospetti delle sorprese: si pensa infatti che i futuri dispositivi Nexus prevederanno tutti il modulo di ricarica wireless, il che renderebbe disponibile ORB anche nel nostro paese.

Si tratta di un prodotto certamente innovativo e interessante. E voi che ne pensate? Ci fareste un pensierino?

[adsense]

 

 

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com

Un pensiero su “Nexus 4, da Febbraio arriva ORB: il caricabatterie wireless

I commenti sono chiusi.