Il Tablet di Google arriverà entro giugno lo conferma Asus

Il Tablet di Google arriverà entro giugno lo conferma Asus

Dovrebbero mancare davvero pochi giorni al lancio del tablet di Google, che avrà delle ottime caratteristiche ad un prezzo davvero molto competitivo, forse anche grazie alla collaborazione con Asus per quanto riguarda la realizzazione hardware.

Proprio Asus sembra avere lanciato le ultime indiscrezioni secondo le quali il tablet sarà svelato entro e non oltre la fine di Giugno, se così stanno le cose resta inevitabile pensare che il tutto avverrà al prossimo Google I/O già programmato per il 27 giugno prossimo.

Per adesso non ci sono altri dettagli a riguardo, anche se si sa che il device dovrebbe avere un display da 7 pollici con un processore Nvidia Kai, che seppur non sia il Tegra 3 dovrebbe andarci molto vicino in prestazioni essendo sempre un quad-core anche se di fascia economy.

Tutta l’attesa è soprattutto rivolta al prezzo che si pensa dovrebbe essere di 199 dollari, e nonostante molto probabilmente in europa questo si tradurrà in 199 euro resta sempre il prezzo più competitivo in relazione alle caratteristiche proposte dal dispositivo; inoltre andrebbe molto a concorrere con il Kindle Fire che nell’ultimo periodo l’ha fatta da padrone grazie al suo prezzo basso che si ritroverebbe uno scomodo e appetibile concorrente. Voi cosa ne pensate?

 

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com