Weed World Magazine, what else?

Weed World Magazine, what else?

Screenshot (15)

Weed World Magazine, what else?

C’era una volta l’edicola. C’era una volta quel momento della giornata in cui ti fermavi a chiedere a quel volto rassicurante e amico se il giornale era arrivato o meno. Poi sono arrivati internet, i quotidiani e le riviste on line ed infine le app. Infatti, come è ben noto, ogni rivista, ogni quotidiano sta rilasciando sul mercato una sua app.

Dando un’occhiata a Weed World Magazine per Android, in effetti, si capisce di avere davanti la rivista vera e propria, anche se non in formato cartaceo. Una rivista molto mirata per i consumatori di cannabis e dal costo estremamente basso: 1,70 euro. Ovvio quindi che le edicole stiano scomparendo, cosa potrebbe chiedere di più un esperto a caccia di nuove informazioni sul proprio ambito di interesse e che voglia essere contemporaneamente al passo coi tempi? In questo caso, leggere subito le novità e le notizie sulla cannabis e magari collegarsi direttamente ad un headshop online come questo.

Weed World Magazine offre il miglior aggiornamento di informazione sulla cannabis trattata a livello globale. La specificità della rivista è di coprire ogni argomento immaginabile: dagli articoli seri a quelli scanzonati ed ironici adatti per una giornata di pioggia.

L’applicazione/rivista, prodotta dalla Pocketmags, presenta oltre 145 pagine e su ogni numero si possono trovare varie notizie e recensioni sugli ultimi ceppi di semi, aggiornamenti sulla marijuana terapeutica, varie interviste ed articoli informativi, lettere dei lettori e dei consumatori, ricette a base di marijuana, recensioni di libri, film, musica, giochi e anche concorsi. La rivista è in lingua inglese e l’uscita è bimensile. Con il download si ha diritto ad un numero della rivista, e in seguito si possono acquistare i numeri successivi tramite l’account di Pocketmags ad un prezzo inferiore rispetto alla rivista cartacea.

E’ questa la nuova frontiera dell’informazione? Sicuramente sì, visto che con la tecnologia, come accennato, dopo aver letto sul proprio smartphone una notizia sul mondo della cannabis, si può, anche in Italia, semplicemente e direttamente seguire la rete per rintracciare e-shop dove poter acquistare semi di canapa delle migliori marche, come ad esempio Sensi Seeds, Medical Seeds o AC Genetics.

Per visualizzare altre app per Android sullo stesso argomento, clicca qui.

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com