Come effettuare il backup dei dati con DFIncBackup

Come effettuare il backup dei dati con DFIncBackup

 

Se non avete ancora trovato un software in grado di soddisfare le vostre esigenze per effettuare operazioni di backup dei vostri dati, allora eccolo qui.

Si chiama DFIncBackup. Grazie a questo software è possibile creare attività di backup altamente personalizzabili, se ne può effettuare anche più di una simultaneamente, si può pianificare la loro esecuzione specificando data e ora.

DFIncBackup è utilizzabile gratuitamente, è specifico per sistemi operativi Windows, sia a 32 bit che a 64 bit, è altamente comprensibile grazie ad un’interfaccia ben curata. Le copie di backup sono create in archizi Zip altamente compressi e crittografati al fine di evitare che utenti non autorizzati possano visionare i contenuti o modificarli. Sarà possibile applicare dei filtri per poter definire in maniera esatta i formati di file su cui si desidera agire e quelli che non si ha l’intenzione di includere nel processo.

La procedura guidata del DFIncBackup è particolarmente importante per coloro che compiono un tipo di operazione del genere per la prima volta e facilita anche quelli che hanno già sperimentato questa pratica. Infine non è da sottovalutare la possibilità di abilitare le notifiche e-mail che permettono di controllare quanto eseguito dal software anche se non si è davanti al proprio pc.

 [mini_download]http://www.dfincbackup.net/Download/DFIBk_instPr.exe[/mini_download]

 

Lea