[Contest]Il fortunato vincitore della ricarica é….

[Contest]Il fortunato vincitore della ricarica é….

Come stabilito dalle regole del contest ieri 20 giugno era il termine ultimo per poter partecipare all’estrazione della ricarica messa in palio dallo staff di Pa007world, per questo oggi siamo qui a nominare il vincitore pubblicando la query che lo ha stabilito in maniera del tutto casuale.

Questo è stato il nostro primo contest e devo dire che ci aspettavamo dei risultati migliori, infatti la partecipazione è stata davvero esegua; nonostante questo il contest è stato portato a termine fino alla fine per una questione di correttezza verso i partecipanti che hanno rispettato tutte le regole. Ci auguriamo che nella prossima occasione la partecipazione possa essere maggiore da parte di tutti, perché in generale tutto il nostro lavoro è svolto per darvi un ottimale servizio e senza il vostro feedback va vanificato, ma bando alle ciance eccovi a voi la query che ha decretato il vincitore:

Forse è meglio dire la vincitrice visto che si tratta di una ragazza ed è Eva Galimberti, con cui l’intero team di Pa007world si congratula per la vincita che anche se piccola è pur sempre una vincita, ricordiamo che lo staff si metterà in contatto con la vincitrice in modo da ultimare la consegna del premio; inoltre vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per averci provato e averci seguito, infine ringraziamo tutti i nostri utenti che in generale ci leggono e sostengono.

Con questo chiudiamo e vi raccomandiamo di seguirci tramite i nostri canali social: Google+, Facebook, Twitter, Youtube inoltre potrete anche registravi alla newsletters o ai feed non avete che l’imbarazzo della scelta, un arrivederci alle prossime iniziative e ai prossimi commenti.

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com