SubMe Reverse 2.0: Controllo totale su qualunque computer

Volete un software serio e completo per poter controllare qualunque computer da qualsiasi parte del mondo in modo semplice e soprattutto anonimo? Allora ho io quello che fa per voi, il SubMe R3v3rs3 un programma davvero ottimo usato dai migliori Hacker per rubare informazioni alle proprie vittime, ma soprattutto è alla portata di tutti grazie alla sua semplicità.

Con le stesse potenzialità del SubMe tradizionale, il Reverse (o R3v3rs3) permette di superare qualsiasi router permettendovi collegamenti a pc remoti fino ad oggi impossibili.

Il suo sistema di comunicazione Server –> Client è stato praticamente invertito (da qui R3v3rs3), quindi non sarete più voi a cercare il server, ma sarа lui a mettersi in contatto direttamente con voi. Questa possibilità di USCIRE VERSO L’ESTERNO non verrа intralciata in alcun modo dai sistemi router, dato che quest’ultimo blocca le connessioni in entrata, il R3v3rs3 non verrà ostacolato nelle sue funzioni. Se avete l’esigenza di andare dove non potete arrivare con altri software (persino con Subme 4.1.8), allora il R3v3rs3 è la vostra unica possibilita’ di riuscire nell’impresa.
A differenza del SubMe tradizionale che necessita di una configurazione minuziosa riguardo la notifica dell’IP via email, il R3v3rs3 non ha questa esigenza, dato che sarà lui a cercare voi, la notifica non sarà piu’ necessaria.

Il R3v3rs3 richiede però un livello di conoscenza informatica leggermente superiore rispetto al SubMe tradizionale, se sapete cos’è un IP STATICO, o un dominio no-ip, siete gia’ pronti per usarlo!!

Se non sapete cos’è ve lo illustro subito:
Il R3v3rs3 come abbiamo accennato in precedenza vi contattarà direttamente, perchè sarà proprio lui a cercare voi……ma come farà se anche il nostro IP cambia in continuazione?
Per chi non ha un IP STATICO, c’è a disposizione un software gratuito dal nome NO-IP, prelevabile dal sito www.no-ip.com che vi permette di abbinare SEMPRE il vostro IP ad un dominio ilmiodominio.no-ip.info (per esempio), quindi cercare il vostro IP equivale a cercare il vostro dominio no-ip. E’ tutto gratuito e sono milioni gli utenti che lo utilizzano da anni. Per qualsiasi informazione potete scrivere sul forum o parlare in chat con uno degli amministratori.
Per quanto questa procedura appaia macchinosa, è davvero molto semplice, in meno di 5 minuti sarete già pronti ad usare il SubMe R3v3rs3!! Garantito al 100%. E’ comunque disponibile una semplice guida in italiano PASSO PASSO su come avere un dominio NO-IP, prelevabile direttamente dal forum.

Tra le principali funzioni del subme troviamo:
– Informazioni generali del pc sotto controllo (ram,cpu,hardisk etc..)
– Completo controllo dell’harddisk remoto, quindi download di file,cartelle, ricerche e molto altro.
– Task Manager con possibilità di chiudere le finestre, esattamente come CTRL+ALT+CANC.
– Keylogger, per visualizzare in tempo reale TUTTI i tasti digitati sulla tastiera.
– Cattura schermo per osservare lo schermo remoto in alta e bassa risoluzione.
– Visualizzazione della webcam, per vedere cosa avviene nella stanza in tempo reale.
– Audio, per ascoltare sempre in diretta i suoni catturati dal microfono del pc remoto. (tipo spionaggio ambientale)
– Sistema di stampa, che permetterà di stampare direttamente sulla stampante (o sullo schermo) un testo personalizzabile.
– Password MSN, per visualizzare in chiarlo le password di MSN salvate sul computer.
– Comandi, potrete inviare comandi BAt e HTML sul pc remoto.
– Desktop remoto, per prendere il completo controllo del mouse nel pc remoto!
– Autoconnect, così potrete connettervi al pc anche quando non siete davanti al pc!
– Ci sono altre centinaia di funzioni che vi lascio scoprire da soli….

ATTENZIONE!! I computer che non sono fisicamente in rete o non hanno la possibilità di aprire le porte del router, NON possono usare questo software.
Un esempio può essere un pc collegato ad internet tramite FASTWEB con HAG, o chiavette di operatori mobili, questo non potrà usare il SubMe Reverse ma solo il SubMe tradizionale.
SPECIFICO CHE: Il pc remoto da controllare può avere QUALSIASI connessione, anche fastweb o chiavette di telefonia mobile, il problema siete VOI che dal vostro pc che non dovete avere una delle connessioni elencate sopra! Per esempio le connessioni ADSL ALICE, INFOSTRADA, TELE2 o simili….sono PERFETTE per il SubMe Reverse!

Ecco un video di esempio sul funzionamento:



Anche le iene hanno tenuto un servizio con un hacker che lo usa guardate:

Dopo tutto quello che vi ho detto credo avete capito il valore di questo utilissimo programma che viene venduto a soli 79,90 €, quindi se siete interessati e volete acquistarlo vi basterà cliccare sul pulsante in basso.

paga_adesso

pa007

Founder di Pa007World. Laureato in Ingegneria Informatica all'Università di Pisa e studente di Master of Science in Embedded Computing Systems presso la Scuola Superiore Sant'anna e l'Università di Pisa. Appassionato da sempre di informatica e tecnologia. Home page: http://www.pa007world.com

7 pensieri su “SubMe Reverse 2.0: Controllo totale su qualunque computer

  1. 80€ per una cavolata del genere ? XD
    Fortuna che non è molto difficile farne uno del simile…

    Ah un’ultima cosa… L'”hacker” nel video delle iene non utilizza subme reverse, ma DarkComet-RAT…

  2. Io ho solo riportato quello che è scritto sul sito ufficiale, che non penso scriva cavolate a zonzo anche perchè facendosi pagare con paypal se non funziona mi sembra difficile che la gente non reclami, cmq sono felice della tua segnalazione, ma questo programma che dici tu è gratuito? funziona? e sei sicuro che il subme non funzioni come dice? aspetto tue nuove 🙂

  3. Mado quanto tempo è passato dalla mia ultima visita XD
    Comunque il metodo più semplice per fare una cosa del genere, e sopratutto alla portata di tutti, è prendere ultra vnc, scrivere qualche riga di comando in un file .bat e mettere tutto in un archivio autoestraente… (più facile di così non si può XD).
    Lui fa pagare così tanto il suo programma perchè permette di creare il server (da inviare alla vittima) con le impostazioni che mette l’utente, quindi personalizzazione al massimo…
    Il punto è che anche molti altri RAT (esempio ProRAT) hanno questa bella funzione… ora c’è da dire una cosa, che si faccia pagare tanto perchè gli antivirus non lo rilevano, o perchè ha implementato funzioni “speciali” per nascondere processi ecc ecc…

I commenti sono chiusi.